martedì 21 marzo 2017

#essere niente

Sensazione di niente.
Divento fluida
mi sperdo in aria
come polvere.
Esisto? non lo so.
Parlo
e nessuno mi sente,
piango
e nessuno mi vede,
racconto
e nessuno mi crede.
Mi fondo
con gli odori
e  coi sapori,
mi tingo di colori
volteggio
tra le note della radio.
Non ho spessore,
semplicemente…
un buco nello spazio
un alito di vento…
un Niente.

Mi manca l'elemento
che solidifichi
il mio essere vaga;
mi manca un raggio
che illuminando
mi regali il coraggio:
di capire chi sono,
e perché
e cosa voglio.
Oppure no
cosa voglio lo so:
esistere
essere qualche cosa
per qualcuno
e per me stessa
perché oggi
mi sento nessuno.

Nessun commento:

Posta un commento

Come in un vecchio film

Come in un vecchio film                                                                       In bianco e nero, e muto, rivedo la mia vita, ...