venerdì 4 novembre 2016

#Rossore #Un raggio di sole



Rossore.


Passeggiavo in un prato,
ti ho visto in lontananza,
che emozione: 
eri tu
eri "quello" 
ed eri bello.
Per un secondo
sono tornata giovane 
ed ho vibrato 
di sensazioni ardite...
e nel prato
le margherite bianche
sono un poco arrossite.

marzo 2016

-------------------------







Un raggio di sole



Un raggio di sole dorato
sfida la nebbia grigia
e arriva fino a me.
E' solo un attimo intenso, 
un piacere inaspettato, 
come un bacio leggero 
che mi avesse sfiorato.
E rimango nel dubbio:
qualcuno mi ha baciato?


3 novembre 2016

Nessun commento:

Posta un commento

Come in un vecchio film

Come in un vecchio film                                                                       In bianco e nero, e muto, rivedo la mia vita, ...