domenica 6 novembre 2016

#parliamo d'amore




foto da internet



Parliamo d'amoreDedicato ai poeti/poetesse di oggiscrivo che scrivono molto d'amore….



Insomma, 
come esimersi
e non parlar d'amore?
Mi circondate, 
mi tartassate,
sempre d'amor 
parlate!
E così ogni sera, 
a una cert' ora,
mi intontisco 
con il sonniferino
o tutta notte 
mi rigiro e m'agito
e sogno e penso 
d' innamorarmi 
ancora.
Perché, lo giuro, 
mi piaceva eccome
quasi più innamorarmi 
e sospirare
che veramente amare...
o forse mi confondo 
e non ricordo tanto?
L'Amore mi piaceva, 
e questo è quanto!




giugno 2016

Nessun commento:

Posta un commento

Come in un vecchio film

Come in un vecchio film                                                                       In bianco e nero, e muto, rivedo la mia vita, ...